FAQ

Che succede dopo che mi sono iscritto?

Riceverai una e-mail di conferma, che ti invieremo appena avremo ricevuto il pagamento della quota di iscrizione. A circa una settimana dal workshop ti invieremo la lettera di Convocazione, nella quale specifichiamo, location, tutti gli orari e le informazioni utili.

Dove si terrà il workshop? Quali orari devo tenere in considerazione per prenotare eventuali mezzi di trasporto?

Saranno più date dello stesso workshop, per cui ti consigliamo di prenotare quella più vicina alla tua località di residenza.

Gli orari di riferimento di ogni giornata sono:

Ore 10.00 inizio e ore 18.00 fine lavori per i Seminari FULL DAY

Ore 14.00 inizio e ore 19.00 fine lavori per i Seminari SMART

Siamo estremamente puntuali negli orari, per cui tienine conto nel prenotare eventuali mezzi di trasporto (treni, autobus, aerei etc). Ci saranno 2 brevi pause di 20 minuti, e una leggermente più lunga per il pranzo, che per comodità ti daremo indicazioni su dove poterlo effettuare ti consigliamo di prenotare direttamente presso la struttura convenzionata.

Cosa succede se mi iscrivo e successivamente scopro di non poter più partecipare?

Se ci comunichi la tua assenza all’indirizzo e-mail info@zerolimitsconsulting.it entro i 15 giorni precedenti l’evento, potrai recuperare il credito versato partecipando ad un altro evento organizzato da Zero Limits Consulting entro i successivi 12 mesi, altrimenti perdi ogni diritto. Puoi decidere anche di far partecipare un’altra persona al tuo posto, sempre comunicandocelo per e-mail entro i 3 giorni precedenti l’evento.

Posso fare in seguito all’iscrizione un cambio di sede, ad esempio decidendo di partecipare a Torino dopo essermi iscritto a Milano?

Premesso che ogni cambio di sede successivo all’iscrizione si può realizzare solo se ci sono posti disponibili nella location desiderata nel momento in cui ci arriva tale comunicazione, le modalità sono le stesse descritte precedentemente. Ovvero è possibile farlo, se riceviamo tale comunicazione entro i 15 giorni precedenti l’evento, all’indirizzo e-mail info@zerolimitsconsulting.it

Cosa succede dopo la scadenza dell’offerta Early Booking o Convenzione ?

Adottiamo una politica di organizzazione interna chiamata Early-Booking o Tariffa Convenzione, secondo la quale se ti iscrivi prima hai due fondamentali vantaggi rispetto a chi acquisterà successivamente: acquisti la tua partecipazione ad una quota inferiore, e ottieni il posto più vicino all’area dove esporrà il relatore.

Quando scade l’offerta Early-Booking, significa che andrai ad acquistare il corso ad un prezzo sempre maggiore man mano che la data si avvicina all’evento e otterrai il posto in sala più lontano dall’area dove esporrà il relatore rispetto a chi ha comprato precedentemente.

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