NEUROSELLING

Vendere sul web seguendo le scelte dei clienti, non è mai stato cosi semplice e divertente!

Il sito ha si, una missione divulgativa ma soprattutto ha una funzione di vendita molto forte. Il sito di solito viene costruito, mantenuto efficace e attivo per uno scopo principale “ Fare Proseliti” ma siamo sicuri si rivolga all’utenza giusta con il messaggio giusto ?

Spesso dimentichiamo che il livello comunicativo dipende da un enorme numero di fattori che per ragioni di tempo, conoscenza o più semplicemente pigrizia, vengono sistematicamente omessi dai nostri piani redazionali o peggio accorpati in comunicazioni standard generiche e poco efficaci perché cercano di colpire ovunque senza un obiettivo preciso.

Il corso mette ordine in tutto questo, ci schematizza chiaramente come ci si deve comportare per costruire un messaggio una promozione una vendita o magari un prodotto nuovo seguendo una pista semplice e veloce da usare.

“Non possiamo sostituirci alla vostra creatività, ma sicuramente la miglioriamo”.

COSA IMPARERAI?

  • Chi sono i consumatori online e off line oggi?
  • Siamo preparati a vendere a tutti i nostri clienti potenziali?
  • Come guidare le scelte di clienti così differenti?
  • Il più grande mercato per il turismo: quello delle donne
  • Come comprano gli uomini e come comprano le donne
  • Come usare a nostro favore le differenze delle persone nella comunicazione e nel marketing?
  • Consigli, suggerimenti ed esempi pratici, per ottenere il meglio con semplici strumenti di lavoro ordinario.

GENERAZIONI

Il confronto generazionale si fa sempre più attivo e pertinente a livello vendite sia Online, che Offline, conoscere le differenze di approccio tra le varie età e come agevolarle, potrebbe metterti in una posizione di vantaggio competitivo non indifferente rispetto a chi non cura questo determinate aspetto della vendita.

UOMINI E DONNE

Siamo sostanzialmente differenti nelle fasi di acquisto e queste differenze se conosciute e sfruttate portano a dei risultati inaspettati che possono fare la differenza.

Capire bene che gli uomini vanno al sodo e le donne hanno necessità di essere coinvolte nella vendita ci fa cambiare metodi e forme di marketing, e i numeri del tuo sito ringraziano.

PREGIUDIZI

La configurazione del cervello femminile e maschile è diversa e questo nei secoli ha innescato dei pregiudizi davvero difficili da dimenticare. Se si approccia il pregiudizio con rinnovata simpatia si ottiene un vero e proprio miracolo, si vende bene e meglio.

NEUROSELLING

CALENDARIO CORSO 2015

Data Sede Posti disponibili Oggi
24 Novembre Hotel Devero – Cavenago (Mi)  30

Costo Corso – 297.- Euro Iva Inclusa.Costo è per singola persona
La seconda persona della stessa azienda ha il 50% di sconto

Tariffa speciale & Early Booking sino a 20gg Prima della data del corso – 157.- Euro Iva inclusa

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